Scuola di Trading | Anno Accademico 2021/2022

 

Scuola di Trading

Il nostro percorso formativo è unico nel suo genere, non solo perché tenuto interamente da Carlo Rasi (..e già questo sarebbe sufficiente), quanto alle modalità con cui viene svolto.

Lo nostra mission è molto semplice, riuscire a trasferire un certo tipo di conoscenze nell’arco dei 12 mesi a disposizione, ma il vero vantaggio che abbiamo, è che fin da subito riusciremo a mettere in pratica i concetti di Analisi tecnica e Strategie di Investimento che troppo spesso rimangono una “inutile teoria” se non correttamente applicata e gestita. Se si guarda un video o se si legge un libro, sembra che fare soldi sia uno scherzo da ragazzi, ma credete, cosi non è. Se come abbiamo detto all’inizio il nostro obbiettivo è quello di formare dei professionisti, allora come tali devono essere considerati.

“…attraverseresti un ponte realizzato da un ingegnere laureto con un video corso di 5 ore?”

oppure

“…ti metteresti sotto i ferri di un chirurgo laureato con 10 ore di video corso?

Cosi come per pilotare un aereo serve un pilota, per fare Trading serve un Trader!

 

 

 

Cosa faremo nei prossimi 12 mesi?

Durante l’Anno Accademico 2021/2022 il corso si svolgerà attraverso lezioni di teoria giornaliere (disponibili sempre online 24/24) analizzando vari strumenti finanziari direttamente in tempo reale, in modo da poter passare dalla teoria alla pratica e poter testare l’efficacia di ciò che si sta imparando. La chiave sarà proprio il costante supporto e confronto tra ,Carlo e gli studenti, e gli studenti tra di loro, ed è proprio per questo motivo che il format che useremo (piattaforma) per il nostro corso sarà proprio un “Forum”.

 

A chi è consigliata questa scuola.

La formazione prevede sia la formazione di Intraday Trader (speculatori) sia di Day Trader (investitori), quindi la nostra formazione copre il 100% di tutte le esigenze.

 

 

Costo per l’intero anno accademico (12 mesi): 1.260 € (-10% di sconto per iscrizioni entro il 31/8/2021)

Per info e contatti: supporto@mercationline.com

 

 

Review overview